mercoledì 8 maggio 2013

#5 - Premio Sunshine Award

Bunasera lettori della Luna! Da quanto tempo non scrivo... purtroppo per motivi personali non ho molto tempo per scrivere, non sono nemmeno ispirata in questo momento, ma volevo ringraziare NaturalmenteJo per il premio che mi ha dato: il Sunshine Award. Grazie! =p

Le regole per partecipare sono:
- Rispondere alle domande
- Taggare e premiare altre 12 bloggers
Cominciamo!
1. Il tuo colore preferito? Il rosso, senza dubbio, che mi ricorda il fuoco e la passione.



2. L'animale preferito?  Il lupo! e la mia lupetta, Ombra =p 


3. La bevanda analcolica preferita? Il caffe' di sicuro, e il the Twinings. (By appointment of her majesty the Queen Elizabeth II, altrimenti non mi piace =p)

4. La mia passione? La natura, gli animali, la scienza.

5. Numero preferito?  In generale odio i numeri (e la matematica) ma se devo sceglierne uno direi il 9.

6. Facebook o Twitter? Facebook, piu' che altro perche' non ho mai usato twitter e credo che se lo usassi ci perderei ancora piu' tempo... ne spendo gia' troppo su Fb.

7. Preferisci fare o ricevere regali?  Beh, riceverli mi piace assai! Ma e' anche bello farli e rendere qualcuno felice =)

8. Modello preferito? Ne ho molti, alcuni veri, altri inventati... piu' di tutti mi piacerebbe essere come Angela Gossow... <3

9. Giorno della settimana preferito? Sicuramente il Sabato!

10. Fiore preferito? Le rose, le orchidee, la magnolia.

Ed ora le nominations!! Purtroppo no ho 12 blog da nominare, mettero' quelli che seguo di piu':

Ecobiopinioni
Appunti di Cosmetica
* The MakeUp Blog *
Bambi Organics
CreativamenteJo

Ringrazio tantissimo JoJo per il premio, e ringrazio voi lettori per seguirmi =)
Un bacio a tutti!

- Lupa

Nessun commento:

Posta un commento